Dal 23 marzo 2020, in seguito alla decisione assunta dal Governo nazionale con il Dpcm del 22 marzo 2020 a causa dell’emergenza sanitaria dovuta al diffondersi del “Covid-19”, le attività produttive svolte in cava e presso lo stabilimento di Apricena, nonchè tutte le attività commerciali esercitate nei nostri depositi di Carrara, Santarcangelo di Romagna e Sammichele di Bari, sono sospese. 

In questo momento così difficile per il nostro Paese, il team di AUGELLI MARMI – Natural Stone vuole esprimere la propria vicinanza a tutti i Clienti e Fornitori, ai loro Dipendenti ed alle loro Famiglie, in particolare a quelli residenti nelle Regioni italiane più colpite da questa emergenza sanitaria.

Confidiamo in una rapida ripresa delle nostre attività produttive e commerciali che sarà possibile solo grazie ad un atteggiamento responsabile da parte di ciascuno di noi. Oggi ognuno deve fare la sua parte, tutti siamo chiamati a rispettare le regole con pazienza, responsabilità e fiducia, nella consapevolezza che attraverso gli sforzi di ciascuno riusciremo a ritornare presto nelle nostre fabbriche, nei nostri uffici, nelle nostre piazze, tra le braccia dei nostri parenti ed amici.

Coraggio! Uniti ce la faremo.